Certificazioni

DNV·GL

DNV·GL certifica ALMA ROMA per i servizi di Classe funzionale A (Vigilanza Ispettiva, Vigilanza Fissa, Vigilanza Antirapina, Vigilanza Antitaccheggio); Classe funzionale B (Telesorveglianza e Televigilanza, Intervento su allarme); Classe funzionale D (Scorta Valori, Trasporto Valori).

UNI EN ISO 9001:2015

La Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 attribuita ad ALMA ROMA è valida per la progettazione ed erogazione del servizio di telesorveglianza e pronto intervento, trasporto valori, vigilanza ispettiva e fissa anche di beni mobili. Progettazione e installazione di impianti di sorveglianza.

UNI CEI EN 50518:2014

La Certificazione UNI CEI EN 50518:2014 attesta il livello di qualità per la categoria II, valida per i servizi di Centro di monitoraggio e di ricezione di allarme.

Confindustria Lecce

La sigla SA 8000 identifica uno standard internazionale di certificazione redatto dal CEPAA (Council of Economical Priorities Accreditation Agency) e volto a certificare alcuni aspetti della gestione aziendale attinenti alla responsabilità sociale d'impresa.

La Certificazione EN ISO 14001:2015 identifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che un'organizzazione può utilizzare per sviluppare le proprie prestazioni ambientali.

Lo standard BS OHSAS 18001 specifica i requisiti per un Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza del Lavoro (SGSSL) , per consentire ad una Organizzazione di controllare i suoi rischi di SSL e a migliorare le sue performance.

 

Scegli il servizio che fa per te e acquistalo direttamente online nell'apposita sezione Shop. Di ALMA ROMA ti puoi fidare.

Servizi